VANGELO DEL GIORNO SABATO 04 GENNAIO 2020 ❤️ Abbiamo trovato il Messia


❤️❤️❤️❤️ AIUTACI A SOSTENERE IL PROGETTO DI DIFFUSIONE DELLA PREGHIERA CON UNA PICCOLA DONAZIONE! TUTTI UNITI POSSIAMO FARE GRANDI COSE! ❤️❤️❤️❤️



CLICCA QUI PER SCARICARE L’AUDIO


Commento al vangelo di oggi SABATO 04 GENNAIO 2019

Dal Vangelo secondo Giovanni
Gv 1,35-42
In quel tempo, Giovanni stava con due dei suoi discepoli e, fissando lo sguardo su Gesù che passava, disse: «Ecco l’agnello di Dio!». E i suoi due discepoli, sentendolo parlare così, seguirono Gesù.
Gesù allora si voltò e, osservando che essi lo seguivano, disse loro: «Che cosa cercate?». Gli risposero: «Rabbì – che, tradotto, significa maestro –, dove dimori?». Disse loro: «Venite e vedrete». Andarono dunque e videro dove egli dimorava e quel giorno rimasero con lui; erano circa le quattro del pomeriggio.
Uno dei due che avevano udito le parole di Giovanni e lo avevano seguito, era Andrea, fratello di Simon Pietro. Egli incontrò per primo suo fratello Simone e gli disse: «Abbiamo trovato il Messia» – che si traduce Cristo – e lo condusse da Gesù. Fissando lo sguardo su di lui, Gesù disse: «Tu sei Simone, il figlio di Giovanni; sarai chiamato Cefa» – che significa Pietro.

Long Road Ahead B di Kevin MacLeod è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/)
Fonte: http://incompetech.com/music/royalty-free/index.html?isrc=USUAN1100588
Artista: http://incompetech.com/

The Mighty Kingdom di Audionautix è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/)
Artista: http://audionautix.com/

Precedente Preghiera del Mattino SABATO 04 GENNAIO 2020 ❤️ Cantate e celebrate il Signore Successivo Preghiera del Pomeriggio SABATO 04 GENNAIO 2020 ❤ Primi Vespri II Domenica dopo Natale

Lascia un commento