VANGELO DEL GIORNO DOMENICA 09 FEBBRAIO 2020 ❤️ Voi siete la luce del mondo


❤️❤️❤️❤️ AIUTACI A SOSTENERE IL PROGETTO DI DIFFUSIONE DELLA PREGHIERA CON UNA PICCOLA DONAZIONE! TUTTI UNITI POSSIAMO FARE GRANDI COSE! ❤️❤️❤️❤️



CLICCA QUI PER SCARICARE L’AUDIO


Commento al vangelo di oggi DOMENICA 09 FEBBRAIO 2020

Dal Vangelo secondo Matteo
Mt 5,13-16
In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli:
«Voi siete il sale della terra; ma se il sale perde il sapore, con che cosa lo si renderà salato? A null’altro serve che ad essere gettato via e calpestato dalla gente.
Voi siete la luce del mondo; non può restare nascosta una città che sta sopra un monte, né si accende una lampada per metterla sotto il moggio, ma sul candelabro, e così fa luce a tutti quelli che sono nella casa. Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, perché vedano le vostre opere buone e rendano gloria al Padre vostro che è nei cieli».

Long Road Ahead B di Kevin MacLeod è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/)
Fonte: http://incompetech.com/music/royalty-free/index.html?isrc=USUAN1100588
Artista: http://incompetech.com/

The Mighty Kingdom di Audionautix è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/)
Artista: http://audionautix.com/

Precedente Preghiera del Mattino DOMENICA 09 FEBBRAIO 2020 ❤️ Lodi V Domenica del T.O. Successivo Preghiera del Pomeriggio DOMENICA 09 FEBBRAIO 2020 ❤ Secondi Vespri V Domenica T.O.