VANGELO DEL GIORNO VENERDI 22 NOVEMBRE 2019 ❤️ La mia casa sarà casa di preghiera


❤️❤️❤️❤️ AIUTACI A SOSTENERE IL PROGETTO DI DIFFUSIONE DELLA PREGHIERA CON UNA PICCOLA DONAZIONE! TUTTI UNITI POSSIAMO FARE GRANDI COSE! ❤️❤️❤️❤️



CLICCA QUI PER SCARICARE L’AUDIO


Commento al vangelo di oggi VENERDI 22 NOVEMBRE 2019

Dal Vangelo secondo Luca
Lc 19,45-48
In quel tempo, Gesù, entrato nel tempio, si mise a scacciare quelli che vendevano, dicendo loro: «Sta scritto: “La mia casa sarà casa di preghiera”. Voi invece ne avete fatto un covo di ladri».
Ogni giorno insegnava nel tempio. I capi dei sacerdoti e gli scribi cercavano di farlo morire e così anche i capi del popolo; ma non sapevano che cosa fare, perché tutto il popolo pendeva dalle sue labbra nell’ascoltarlo.

Long Road Ahead B di Kevin MacLeod è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/)
Fonte: http://incompetech.com/music/royalty-free/index.html?isrc=USUAN1100588
Artista: http://incompetech.com/

The Mighty Kingdom di Audionautix è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/)
Artista: http://audionautix.com/

Precedente Preghiera del Mattino VENERDI 22 NOVEMBRE 2019 ❤️ Memoria Santa Cecilia, Vergine e Martire Successivo Preghiera del Pomeriggio VENERDI 22 NOVEMBRE 2019 ❤️ Vespri Memoria Santa Cecilia, Vergine e Martire

Lascia un commento