Crea sito

Aiutaci a sostenere il progetto!

Volete sostenere il nostro progetto di diffusione della preghiera in internet? Lavoriamo sodo molte ore al giorno per produrre materiale di qualità al fine di aiutare le persone nella preghiera quotidiana. Abbiamo una media di 50000 persone che pregano sul nostro canale ogni giorno. Vogliamo raggiungere il maggior numero di persone, in particolare anziani e coloro che vivono nella solitudine, lontano da comunità parrocchiali, malati e diversamente abili.


Per sostenerci con una offerta, puoi inviare tramite qui sotto:


Le prime preghiere pubblicate hanno riguardato i misteri del Rosario. Tuttavia, la pubblicazione della Corona della Divina Misericordia, ha riscosso un risultato imprevisto: 5.097.000 visualizzazioni. (dato aggiornato 25 giugno 2019). La popolarità riscontrata da questa preghiera, ci ha dato la spinta alla pubblicazione di altre, così da raggiungere un numero sempre maggiore di persone, desiderose di pregare.

A partire dal  marzo del 2018 abbiamo iniziato a pubblicare video giornalieri secondo il seguente programma:

  • lodi mattutine,
  • vangelo del giorno,
  • meditazione tratta dalla lettura di un testo di spiritualità,
  • vespri,
  • compieta.

Tutto questo richiede un impegno quotidiano notevole a tempo pieno, dal momento che dobbiamo registrare l’audio, ottimizzandone la qualità per renderlo più chiaro, editare i video (immagini, testo, etc…) e caricarli sul server.

Grazie di cuore per il tuo supporto! Che il Signore ti benedica!

Un abbraccio,
Vincenzo


Vogliamo specificare che accettiamo offerte solo da chi può permettersi di farlo, non da chi ha problemi economici. Se senti un rimprovero dentro te perché non puoi fare offerte, stai sicuro/a che tale rimprovero non viene da Dio, il quale non ti chiede azioni che possono creare problemi a te o alla tua famiglia. Ti prego di cuore, se non puoi farlo non ti angustiare per questo, il Signore ci aiuterà in altri modi. Prega per noi, che vale più di oro, argento e tessuti pregiati!!!